Regata Scuola Vela 420 - 13 settembre '09

Domenica 13 settembre 2009 recupero regata Raduno Scuole Vela per la classi 420 presso il Club Velico Marina di Pietrasanta.

Come da programma dopo che lo scorso fine-settimana i ragazzi dell' optimst si sono "dati battaglia" nelle acque del Lago di Massaciuccoli, oggi è toccato regatare agli allievi più grandi della nostra Scuola Vela. Il tempo e il vento ci hanno dato una mano e abbiamo potuto disputare due belle e combattute prove. Un doveroso ringraziamento ai soci del Club, sempre presenti con mezzi di assistenza, ai giudici ed in particolare ai ragazzi che hanno partecipato a questa giornata.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 19 con il primo allenamento della stagione autunno-inverno 2009-2010.

Per altre info sulla regata ecco il link del sito del Club: http://www.clubvelicomp.it/

Ed ecco le foto della giornata

Ciao e Buon Vento.

    Notizie dal C.V.M.P

    Club Velico Marina di Pietrasanta Scuola Vela Fiv Versilia

    Buon Vento! Club Velico Marina di Pietrasanta Scuola Vela Fiv Versilia
    • Domenica 2 Giugno 2019 si è disputata la seconda regata del Circolo Velico Marina di Pietrasanta. Dato che il mare si presentava mosso e con molti frangenti a riva, i giudici decidevano di far regatare solamente le classi dei "multiscafi". Nonostande questa saggia decisione, la manifestazione è stata funestata da svariati incidenti tutti, per fortuna, [...]

    • La stagione velica del 2019 è iniziata con la regata del 1° Maggio "Marina in Fiore". Nonostante un meteo con temperature  ancora lontane dalle medie estive, la manifestazione ha visto scendere in mare un buon numero di imbarcazioni a vela, buon auspicio per la stagione agonistica appena inziata.    

    • La scuola Vela del Circolo Velico Marina di Pietrasanta ha organizzato insieme alla BCC un evento incentrato sulla pratica della vela e del mare. Una full-immersion, durata una giornata, durante la quale i partecipanti hanno appreso i primi insegnamenti per la conduzione di una barca a vela. La sessione è iniziata con una lezione di [...]

    GoogleFacebookTwitterLinkedinYoutubePicasaFeedFeed